Sensore laser di apertura per porte automatiche
DETECTION FIELD
Detection field - V-SWITCH
Il V-SWITCH è un sensore di apertura touchless per porte automatiche, che utilizza la tecnologia laser. Attiva la porta quando viene rilevato un movimento intenzionale in un’area predefinita. Il sensore può essere montato in superficie o incassato e viene utilizzato come interruttore.
Grazie alle diverse modalità operative e alle uscite, il sensore offre una grande flessibilità in termini di applicazione e configurazione (modalità di attivazione, apertura parziale/completa, ecc.). È la soluzione ideale per le applicazioni in cui l’igiene è essenziale: ambienti ospedalieri, camere bianche, hotel e ristoranti, industrie farmaceutiche, logistica e vendita al dettaglio.
Il V-SWITCH è un sensore touchless per spazi igienici che limita la diffusione dei batteri. Un semplice gesto o movimento nel suo campo di rilevazione consente di aprire la porta.
Incassato o montato in superficie, l’installazione del V-SWITCH è intuitiva ed evita la necessità di praticare fori o far passare cavi. All’accensione analizza l’ambiente in cui si trova e offre impostazioni preconfigurate.
Il V-SWITCH si inserisce facilmente in qualsiasi configurazione e può attivare porte scorrevoli o a battente. Grazie al design integrato è a prova di atti vandalici. Si integra senza produrre alcun impatto sull’ambiente esistente.
Grazie alla tenda o ai pulsanti di apertura virtuali, il V-SWITCH offre una serie di opzioni per attivare la porta, ad esempio mediante pressione breve o lunga, al fine di ottenere il comportamento desiderato.