I sensori per porte ad alte prestazioni soddisfano le esigenze di tutti i tipi di porte automatiche rapide, incluse porte scorrevoli e a libro. Si trovano in vari edifici industriali quali magazzini, hangar, centri logistici, ecc. Agevolano e rendono sicuri i flussi di veicoli come carrelli elevatori e carrelli, e/o delle persone in entrata e uscita dall’edificio. Proteggono inoltre le porte dai danni da collisione e contribuiscono al risparmio di energia.
Scopri di piùI sensori delle porte commerciali soddisfano le esigenze di tutti i tipi di porte commerciali automatiche, incluse le porte sezionali. Si trovano in vari edifici industriali quali magazzini, hangar, centri logistici, ecc. Agevolano e rendono sicuri i flussi di veicoli come carrelli elevatori e carrelli, e/o delle persone in entrata e uscita dall’edificio. Proteggono inoltre le porte dai danni da collisione e contribuiscono al risparmio di energia.
Scopri di piùI sensori per rampe di carico si trovano comunemente connessi agli edifici commerciali e industriali, in particolari ai magazzini, per attivare gli indicatori di direzione che mostrano agli operatori dei carrelli quando fare retromarcia o allontanarsi dalla rampa di carico.
Scopri di piùI cancelli a battente e scorrevoli danno accesso a vari tipi di edifici come magazzini, uffici, aeroporti, aree di stoccaggio, ecc. Con o senza accesso controllato, l’obiettivo principale è quello di aprire e chiudere i cancelli in modo veloce e sicuro. I sensori di sicurezza sono utilizzati per evitare contatti indesiderati tra i veicoli o gli altri utenti e il cancello in movimento.
Scopri di piùLe barriere danno accesso a vari tipi di edifici come parcheggi auto, impianti sportivi, magazzini, uffici, aeroporti, aree di stoccaggio, ecc. Con o senza accesso controllato, l’obiettivo principale è quello di aprire e chiudere le barriere in modo veloce e sicuro. I sensori combinati d’apertura e di sicurezza sono utilizzati per attivare l’apertura della barriera soltanto per i veicoli e per evitare contatti indesiderati con i veicoli o gli altri utenti, mentre la barriera si chiude.
Scopri di più