i-access-controli-access-controli-artwork-protectioni-automated-windowsi-barrier-freei-barriersi-bus-doorsfooi-crosswalki-emergency-calli-escalatorsi-flammablei-gatesi-guidancei-high-performance@1x-100Asset 2innovation_iconi-knowing-acti-loading-docki-low-energy-doorfooi-parkingi-pass-through-windowi-people-countingi-perimeter-protectioni-plateform-screen-doori-request-to-exiti-revolving-doori-sectional-doorAsset 3i-sliding-doorsi-swinging-doorsi-toll-gatesGroup 15i-train-doorsi-vehicle-classificationi-warehousingi-low-energy-doori-request-to-exitairporthospitalsindustrylogisticsretailArtboardempowermentAsset 1Asset 2innovationbrochureGroup 11productpassionproductsrespectAsset 3Combined ShapeteamworkArtboard@2xGroup 11whitepaperwiring-diagramsfacebookinstagramlinkedintwitterwechatYouku-iconyoutubeco2flexible rapidespiralsectionnelspiral rapideenergywalletArtboardarrowarrow-redux-bigarrow-redux-toparrow-redux-toparrow-reduxarrowArtboard@2xcountrydownloadeyefile2filtergridhamburgerlanguagelistnopdfphoneplusresetsearchsubscribevideoyesArtboard@2x

Vi state collegando da un’ altra regione. Potete scegliere una delle seguenti opzioni

Selezionate il vostro mercato e la lingua favorita

Go
O
upgrade

IXIO-D INDUS

Sensore di apertura e presenza per porte automatiche industriali

Tecnologia: Radar & Infrarossi attivi
Colori:
Sensore di sicurezza e apertura per porte scorrevoli automatiche
Zona di rilevazione:
Ingrandisci
IXIO-D INDUS

DETECTION FIELD

Zona di rilevazione

Video integrale

Descrizione

Sensore di apertura e presenza per porte automatiche industriali

L’IXIO-D INDUS abbina due tecnologie, radar e infrarossi attivi, per un doppio obiettivo: apertura e protezione. Il campo radar Artek inside rileva ogni movimento in avvicinamento alla porta, mentre la tecnologia a infrarossi registra la presenza di persone e oggetti nell’area vicina alla zona di chiusura della porta stessa.

Caratteristiche

  • Protezione della porta

    L’area di rilevazione del radar é ampia e regolabile. Il sensore é la soluzione ideale per aprire la porta ai carrelli elevatori ed altri tipi di veicoli, evitandone l’impatto con la porta.

  • Protezione degli utenti

    Due tende spot infrarossi ad alta densità forniscono una rilevazione di presenza molto precisa, vicino alla soglia. Disposta su ambo i lati della porta, la protezione volumetrica supplementare riduce il tempo di apertura e di chiusura della porta.

  • Posizione delle tende

    4 spot infrarossi, visibili al suolo durante la configurazione per facilitare il posizionamento della prima tenda.

  • Menu LCD multilingua

    Grazie allo schermo LCD, il sensore si configura in pochi clic.

  • ARTEK Inside

    Sono servite molte ore di ricerca, sviluppo e test creare e mettere a punto la tecnologia Artek. Grazie al know-how dei nostri ingegneri, questa antenna digitale attiva porta il rilevamento del movimento a un livello superiore. Il design robusto e sostenibile, l’elettronica all’avanguardia e il software garantiscono precisione, affidabilità e maggiore flessibilità.

    Svelando i misteri
  • Cablaggio semplificato

    Tutti i sensori IXIO con cavi standard saranno forniti con il nuovo codice colore del cablaggio, più universale e facile da usare.
    I nostri tecnici spiegano i cambiamenti in un breve video.

    Cosa c'è dietro?
  • BEA ZIP DECODER APP

    L’app BEA DECODER decodifica e genera una panoramica di tutti i parametri e valori attivi del sensore BEA IXIO.

    Get the app
Più informazioni? Contattaci

Iscriviti alla newsletter

Scopri di più