i-access-controli-access-controli-artwork-protectioni-automated-windowsi-barrier-freei-barriersi-bus-doorsfooi-crosswalki-emergency-calli-escalatorsi-flammablei-gatesi-guidancei-high-performance@1x-100Asset 2innovation_iconi-knowing-acti-loading-docki-low-energy-doorfooi-parkingi-pass-through-windowi-people-countingi-perimeter-protectioni-plateform-screen-doori-request-to-exiti-revolving-doori-sectional-doorAsset 3i-sliding-doorsi-swinging-doorsi-toll-gatesGroup 15i-train-doorsi-vehicle-classificationi-warehousingi-low-energy-doori-request-to-exitairporthospitalsindustrylogisticsretailArtboardempowermentAsset 1Asset 2innovationbrochureGroup 11productpassionproductsrespectAsset 3Combined ShapeteamworkArtboard@2xGroup 11whitepaperwiring-diagramsfacebookinstagramlinkedintwitterwechatYouku-iconyoutubeco2flexible rapidespiralsectionnelspiral rapideenergywalletArtboardarrowarrow-redux-bigarrow-redux-toparrow-redux-toparrow-reduxarrowArtboard@2xcountrydownloadeyefile2filtergridhamburgerlanguagelistnopdfphoneplusresetsearchsubscribevideoyesArtboard@2x

Vi state collegando da un’ altra regione. Potete scegliere una delle seguenti opzioni

Selezionate il vostro mercato e la lingua favorita

Go
O

Flatscan 3D SW Experience

flatscan loader
0 / 8

CREARE TRANQUILLITÁ

La gestione del flusso delle persone è una sfida quotidiana. Milioni di persone attraversano ogni giorno delle porte automatiche battenti. La nostra missione è offrire il massimo livello di sicurezza e un’apertura confortevole per tutti.

Rilevatore di sicurezza con apertura intenzionale per porte a battente

Ridefiniamo le regole

Il LZR- FLATSCAN 3D SW è il primo rilevatore volumetrico ideato appositamente per le porte battenti. Basato sulla tecnologia laser (tempo di volo), il campo di rilevazione 3D garantisce una copertura totale dell’anta, dell’area di cesoiamento e del bordo primario della porta. Totalmente senza contatto. Offre un confort assoluto agli utilizzatori, evitando qualsiasi movimento improvviso delle ante della porta.

Tutto in un’unica soluzione

Basato su una tecnologia laser avanzata, il LZR®-FLATSCAN 3D SW si adatta ad ogni situazione, a prescindere dal tipo di porta o ambiente. Un suolo riflettente, delle guide o dei tappeti sono gestiti ingegnosamente dal sensore in conformità alle norme di sicurezza EN 16005 e DIN18650.

Ridefinito per il comfort & la sicurezza

Le 4 tende laser creano una copertura volumetrica davanti alle ante della porta. Questo campo 3D cambia la vita quotidiana di molti utilizzatori, specialmente delle persone piu’ vulnerabili come i disabili o i bambini.
Copertura volumetrica 3D
Grazie a 4 tende laser, il vano passaggio beneficia di una copertura totale in 3D. Questo campo ad alta definizione è in grado di rilevare qualsiasi persona o oggetto, inviando il messaggio appropriato alla porta per attivarne l’apertura o mantenerla aperta. Al momento giusto. Questo implica una riduzione dei movimenti inutili della porta, preservandola nel tempo.
Sicurezza totale. Sempre.
Il LZR-FLATSCAN 3D SW offre un maggior confort. Gli utilizzatori possono attraversare la porta a loro ritmo, senza essere sorpresi da movimenti improvvisi della porta. Poiché il prodotto agisce come un tappeto di contatto virtuale, la porta si chiude unicamente in assenza di oggetti nel vano passaggio. Sicurezza totale. Sempre.

NESSUN RISCHIO

Tutti i bordi sono sicuri. L’LZR-Flatscan 3D SW anticipa l’avvicinarsi delle persone all’area pericolosa. In fase di chiusura, anche il bordo primario della porta puó essere protetto da una zona di sicurezza specifica.
Scoprire FLATSCAN 3D SW SCHEDA PRODOTTO
1

Copertura dell’anta

L’area della porta è coperta interamente da 4 tende laser. Impedisce qualsiasi rischio di contatto con la porta perché rileva tutti gli oggetti nel vano passaggio e dà l’impulso di chiusura unicamente quando l’area è libera da persone o oggetti.
2

Copertura igienica della zona di cesoiamento

Le 4 tende laser sono in grado di rilevare le dita in quest’area sensibile. Queste tende ad alta densità offrono una rilevazione precisa di tutti gli oggetti di piccole dimensioni nella zona di cesoiamento. Inoltre, Il LZR®-FLATSCAN 3D SW offre una soluzione di sicurezza igienica evitando l’installazione di protezioni meccaniche contro il cesoiamento delle dita. Non richiede pulizia o manutenzione ed evita la diffusione di batterie.
3

Copertura del bordo primario

Ora il bordo primario è protetto in maniera dinamica e permette l’arresto o la riapertura della porta quando necessario, durante la fase di chiusura. Il LZR-FLATSCAN 3D SW aumenta la sicurezza del bordo primario.

Apertura igienica

È possibile creare vari pulsanti di apertura virtuali che possono essere posizionati ovunque per attivare un’apertura intenzionale della porta. Perfino delle tende intere possono essere utilizzate a questo scopo. Igiene totale.
Zona della porta
Le tende offrono anche la funzionalità di apertura. Quando si entra nel campo di rilevazione, la porta si apre.
Pulsante d’apertura virtuale
L’apertura intenzionale è la soluzione igienica perfetta. Si possono posizionare 2 pulsanti virtuali fino a 4 m di distanza dal sensore. L’apertura della porta può essere attivata dal movimento della mano o del piede.

Semplicemente magico

Avviate il processo di apprendimento. La dimensione del campo di rilevazione è definita da un semplice movimento della mano. Il rilevatore attiverà automaticamente un ciclo di apertura per memorizzare l’ambiente.
Scoprire Semplicemente magico
Insieme FLATSCAN SW & FLATSCAN 3D SW
Installazione facile
El proceso de aprendizaje se hace con un sencillo movimiento de la mano.
Combinazione perfetta
Il rilevatore di sicurezza FLATSCAN per porte battenti si adatta alla vostra applicazione.
Retrofit facile
La stessa base di montaggio permette un facile retrofit.
Design armonioso
Il design è stato ideato per essere discreto e gradevole, per qualsiasi tipo di porta.

Iscriviti alla newsletter

Scopri di più