Rilevatore di apertura senza contatto per porte automatiche
DETECTION FIELD
MAGIC SWITCH CHROMA
Il MAGIC SWITCH CHROMA è un rilevatore di apertura senza contatto per porte automatiche. Un movimento della mano davanti al sensore apre la porta, completamente senza contatto. Per questo motivo, è il sensore ideale per applicazioni in cui l’igiene è essenziale: ambienti ospedalieri, camere bianche, hotel e ristoranti, industrie farmaceutiche, aeroporti, logistica e vendita al dettaglio.
Soluzione di apertura che riduce i punti di contatto negli spazi pubblici. La guarnizione in silicone integrata rende il prodotto completamente ermetico e la parte anteriore antimicrobica limita la diffusione di germi, batteri e funghi.
Grazie alle numerose configurazioni possibili di colore, luminosità e animazione dei LED, il MAGIC SWITCH CHROMA offre un’esperienza d’uso eccezionale. Inoltre, il segnale audio é un valido aiuto per le persone ipovedenti.
Grazie al design discreto, all’elevato grado di protezione (IP65) e alle possibilità di montaggio a incasso o in superficie, il MAGIC SWITCH CHROMA si integra in qualsiasi ambiente ed è facile da installare e mantenere pulito.
Apertura senza contatto, comfort per le persone con disabilità, interruttore della luce in modalità “toggle” e molto altro. Inoltre, la versione MAGIC SWITCH CHROMA ADV è dotata di un ingresso di segnale esterno che consente un numero ancora maggiore di applicazioni, come l’attivazione della chiusura della porta nei bagni pubblici.
Personalizza l’aspetto del tuo frontalino MAGIC SWITCH CHROMA aggiungendo un pittogramma adatto alla tua applicazione. Più colori e animazioni LED offrono un’esperienza eccezionale all’utente, anche al buio.
Il frontalino antimicrobico BIOMASTER aiuta a mantenere pulita la superficie e limita la diffusione di germi, funghi e batteri.