Sensore di sicurezza e apertura per porte scorrevoli automatiche
DETECTION FIELD
Zona di rilevazione
L’IXIO-D è un rilevatore a doppia tecnologia per l’apertura e la sicurezza delle porte scorrevoli automatiche, utilizzato in tutto il mondo dal 2012. L’Artek inside offre un’esperienza di apertura confortevole e le tende a infrarossi proteggono le persone da qualsiasi contatto con le porte. L’IXIO-D garantisce la sicurezza del bordo princioale e della soglia della porta durante la chiusura. Abbinato all’IXIO-S per la sicurezza laterale in apertura, offre una soluzione completa per le porte scorrevoli, conforme agli standard di sicurezza EN 16005 e DIN 18650.
Artek inside, sviluppato e prodotto da BEA, porta la tecnologia radar a un livello superiore. Eredita la stabilità e l’affidabilità dei nostri sensori radar, aprendo le porte solo quando necessario.
Il campo di sicurezza tridimensionale è composto da tende infrarosse ad alta densità, che proteggono gli utenti da qualsiasi contatto con le porte. Il campo infrarosso flessibile può essere adattato a tutti i tipi di porte scorrevoli ed è stabile in qualsiasi ambiente e condizione atmosferica.
Grazie all’unidirezionalità del campo radar, la porta si chiude prima per una maggiore efficienza energetica. Il filtro del traffico trasversale è ottimizzato per ridurre le aperture indesiderate causate dal passaggio dei pedoni.
Grazie allo schermo LCD multilingue, il sensore si configura in pochi clic. L’angolo delle tende a infrarossi può essere facilmente regolato con l’aiuto di 4 spot visibili al suolo.
Sono servite molte ore di ricerca, sviluppo e test per creare e mettere a punto la tecnologia Artek. Grazie al know-how dei nostri ingegneri, questa antenna digitale attiva porta il rilevamento del movimento a un livello superiore. Il design robusto e sostenibile, l’elettronica all’avanguardia e il software garantiscono precisione, affidabilità e maggiore flessibilità.
Tutti i sensori IXIO con cavi standard saranno forniti con il nuovo codice colore del cablaggio, più universale e facile da usare.
I nostri tecnici spiegano i cambiamenti in un breve video.