i-access-controli-access-controli-artwork-protectioni-automated-windowsi-barrier-freei-barriersi-bus-doorsfooi-crosswalki-emergency-calli-escalatorsi-flammablei-gatesi-guidancei-high-performance@1x-100Asset 2innovation_iconi-knowing-acti-loading-docki-low-energy-doorfooi-parkingi-pass-through-windowi-people-countingi-perimeter-protectioni-plateform-screen-doori-request-to-exiti-revolving-doori-sectional-doorAsset 3i-sliding-doorsi-swinging-doorsi-toll-gatesGroup 15i-train-doorsi-vehicle-classificationi-warehousingi-low-energy-doori-request-to-exitairporthospitalsindustrylogisticsretailArtboardempowermentAsset 1Asset 2innovationbrochureGroup 11productpassionproductsrespectAsset 3Combined ShapeteamworkArtboard@2xGroup 11whitepaperwiring-diagramsfacebookinstagramlinkedintwitterwechatYouku-iconyoutubeco2flexible rapidespiralsectionnelspiral rapideenergywalletArtboardarrowarrow-redux-bigarrow-redux-toparrow-redux-toparrow-reduxarrowArtboard@2xcountrydownloadeyefile2filtergridhamburgerlanguagelistnopdfphoneplusresetsearchsubscribevideoyesArtboard@2x

Vi state collegando da un’ altra regione. Potete scegliere una delle seguenti opzioni

Selezionate il vostro mercato e la lingua favorita

Go
O

LZR®-FLATSCAN REV PZ

Sensore di sicurezza per porte girevoli

Tecnologia: Laser
Colori:
Zona di rilevazione:
Ingrandisci
LZR®-FLATSCAN REV PZ

DETECTION FIELD

Zona di rilevazione

Video integrale

Descrizione

Sensore di sicurezza per porte girevoli

LZR®-FLATSCAN REV PZ è il primo sensore di sicurezza laser sviluppato specificamente per l’utilizzo su porte girevoli automatiche. Grazie alla tecnologia del tempo di volo e ai 400 punti di misura generati, garantisce un funzionamento efficiente della porta e la massima protezione degli utenti.

Caratteristiche

  • Indipendenza dal pavimento e dall'ambiente

    La tecnologia laser assicura un funzionamento stabile, indipendentemente dal tipo di pavimento (superfici fessurate o in rete metallica, tappeti assorbenti, pavimentazioni riflettenti, superfici scivolose, ecc.) e dalle condizioni meteorologiche.

  • Installazione rapida e intuitiva

    Le dimensioni del campo di rilevazione vengono definite con due semplici gesti. L’altezza e la larghezza dell’area vengono calcolate automaticamente.

  • Spot visibili

    Durante l’installazione, è possibile attivare due raggi visibili per regolare con facilità la posizione del campo di rilevazione.

  • Due aree

    Se necessario, è possibile configurare due aree, al fine di separare le uscite distinte e definire funzioni diverse (ad esempio, rallentamento e arresto).

Più informazioni? Contattaci

Iscriviti alla newsletter

Scopri di più