airporthospitalsindustrylogisticsretailArtboardempowermentAsset 1Asset 2innovationbrochureGroup 11productpassionproductsrespectAsset 3Combined ShapeteamworkArtboard@2xGroup 11whitepaperwiring-diagramsfacebookinstagramlinkedintwitterwechatYouku-iconyoutubeco2flexible rapidespiralsectionnelspiral rapideenergywalletArtboardarrowarrow-redux-bigarrow-redux-toparrow-redux-toparrow-reduxarrowArtboard@2xcountrydownloadeyefile2filtergridhamburgerlanguagelistnopdfphoneplusresetsearchsubscribevideoyesArtboard@2xi-access-controli-access-controli-artwork-protectioni-automated-windowsi-barrier-freei-barriersi-bus-doorsfooi-crosswalki-emergency-calli-escalatorsi-flammablei-gatesi-guidancei-high-performance@1x-100Asset 2innovation_iconi-knowing-acti-loading-docki-low-energy-doorfooi-parkingi-pass-through-windowi-people-countingi-perimeter-protectioni-plateform-screen-doori-request-to-exiti-revolving-doori-sectional-doorAsset 3i-sliding-doorsi-swinging-doorsi-toll-gatesGroup 15i-train-doorsi-vehicle-classificationi-warehousingi-low-energy-doori-request-to-exit

Vi state collegando da un’ altra regione. Potete scegliere una delle seguenti opzioni

Selezionate il vostro mercato e la lingua favorita

Go
O

LZR®-FLATSCAN SW

Sensore laser per la sicurezza delle cerniere e delle ante delle porte a battente

Tecnologia: Laser
Colori:
Zona di rilevazione:
Ingrandisci
LZR®-FLATSCAN SW

DETECTION FIELD

Zona de detección

Video integrale

Descrizione

Sensore laser per la sicurezza delle cerniere e delle ante delle porte a battente

Il FLATSCAN SW utilizza la tecnologia del tempo di volo per le porte battenti. Genera 170 punti di misurazione per offrire una protezione completa delle porte e degli utenti. Facile da installare, un solo FLATSCAN SW copre l’intera anta della porta, inclusa la zona cerniera.

 

Caratteristiche

  • bea-flatscan-sw-compact-design

    Design compatto

    Il FLATSCAN SW può essere usato su porte battenti di qualsiasi misura. Grazie al design
    compatto (8,5 cm × 14,2 cm) può essere facilmente immagazzinato.

  • bea-flatscan-sw-environment-floor

    Indipendente da pavimento e ambiente circostante

    La tecnologia laser non è influenzata dal tipo di pavimento (superficie fessurata, a rete metallica, scivolosa,  tappeto assorbente, pavimentazione riflettente, ecc.) e da altri elementi nelle immediate vicinanze della porta (corrimano, pareti, termosifoni, pattumiere, ecc.).

  • bea-flatscan-sw-pinch-zone-safety

    Protezione zona cesoiamento

    Il FLATSCAN SW copre l’area della cerniera della porta per proteggere mani e dita durante la chiusura. Presenta 100 punti, ripartiti su 16° nella zona di cesoiamento.

  • bea-flatscan-sw-installation-teach-in

    Installazione rapida e intuitiva

    La dimensione dell’area del sensore è definita dal movimento della mano. Non è più necessario tagliare i profili per poterli adattare al telaio della porta.

Sicurezza per porte a battente
Confronto
  • Ispirare affidabilità

    La tecnologia LASER è il metodo più preciso e accurato utilizzato nei nostri prodotti e garantisce il massimo livello di sicurezza in assoluto.
    Preciso, conta 100 punti, distribuiti su 16° nella zona di schiacciamento.

    L’ LZR®-FLATSCAN SW copre l’area delle cerniere di una porta per proteggere le mani e le dita in fase di chiusura.

    É totalmente indipendente dal tipo di pavimento e dall’ambiente circostante alla porta (corrimano, pareti, termosifoni, pattumiere, ecc.).

    Video integrale
  • Massima discrezione

    Progettare un sensore significa creare una soluzione che soddisfi le esigenze specifiche degli utenti. Aspiriamo a un design aerodinamico, compatto e discreto, assicurandoci che il rilevatore sia ben integrato in qualsiasi ambiente.

    Il design dell’LZR®-FLATSCAN SW offre la massima sicurezza, in tutta discrezione.

  • Sicurezza zona delle cerniere

    Il LZR®-FLATSCAN SW genera una tenda laser di 170 punti di misura distribuiti su 106°. Copre contemporaneamente 2 zone: 70 punti sono ripartiti su 90° e coprono l’anta, 100 punti sono suddivisi su 16° e coprono l’area delle cerniere.

    Nella zona di schiacciamento, la dimensione minima dell’oggetto rilevato è pari a 2 cm, ad un’altezza di montaggio di 4 m e e a 1 cm, a 2 m. La zona di rilevazione ad alta definizione consente al software del LZR®-FLATSCAN di vedere oggetti piccoli come, ad esempio, le dita.

In situazione
  • credit photo CW Meyer
  • credit photo BEA/Salah El Moutaani
  • credit photo BEA/Asklepios
  • credit photo BEA/Uniklinik CGN
Vi proponiamo una vasta gamma di prodotti per tutte le esigenze! Scoprite tutti i nostri prodotti

Iscriviti alla newsletter

Scopri di più